Vai alla Home Page del sito

Flexa a FESPA 2018 - Berlino - Germania

Flexa presenterà le sue soluzioni per il finissaggio della stampa digitale alla prossima edizione di FESPA 2018 a Berlino.  FESPA Global Print Expo è la più grande fiera dell'industria della stampa di grande formato per i settori digitale e screen per applicazioni grafiche, segnaletica, decori, packaging, industria e tessile.

"Con questa edizione di Fespa vogliamo consolidare la nuova immagine di Flexa, che nel corso dell'ultimo anno è stata molto apprezzata dai nostri vecchi e nuovi clienti e distributori. Le migliorie estetiche delle macchine sono andate di pari passo con quelle tecniche e siamo lieti di presentarle quest'anno al pubblico di Fespa" dichiara Massimo Vettorazzo, titolare di Flexa. 

In questa edizione porteremo la laminatrice Millenium, rivisitata secondo la nuova linea estetica e rinnovata nei comandi di impostazioni del lavoro grazie al display touch screen che renderà la navigazione ancora più facile ed intuitiva.

Verrranno dimostrate altre importanti novità. tra cui il nuovo supporto della versione Plus della taglierina automatica XY Miura II, la saldatrice ad impulsi Apollo e molto altro ancora.

Non mancare a questo appuntamento e scarica il biglietto d'ingresso gratuito cliccando qui.

Ci puoi trovare al PADIGLIONE 3.1 - STAND C20

 

FLEXA. WE ADD VALUE TO YOUR PRINTS!