Vai alla Home Page del sito

Buon compleanno Flexa!

Quest'anno ricorre il 25° anniversario della fondazione di Flexa e siamo lieti di ricordare con gioia questo momento importante. Un bel traguardo aziendale iniziato nel 1993 con il fondatore Massimo Vettorazzo e le prime laminatrici piane, fino ad arrivare ad oggi nel 2018, orgogliosi di offrire un'ampia gamma di prodotti progettati con cura per le diverse esigenze del finishing della stampa digitale.

 

Questo compleanno ci porta a riflettere sulla storia aziendale passata e rappresenta per noi uno stimolo per guardare avanti con fiducia e progettare il futuro.

25 anni di lavoro sono una lunga strada. Il mondo del finishing si è evoluto e siamo stati in grado di crescere e di evolverci come azienda prestando sempre massima attenzione alle esigenze dei clienti” dichiara il titolare Massimo Vettorazzo, che prosegue:  “L'esperienza di Flexa in questo settore ci viene riconosciuta dal mercato e rappresenta per noi oggi la miglior garanzia di qualità e affidabilità delle soluzioni proposte, sempre tecnologicamente all'avanguardia”.

 

La prossima fiera Fespa a Berlino dal 15 al 18 maggio 2018 sarà il primo evento in pubblico per festeggiare il compleanno di Flexa. Per l'occasione verranno presentate numerose novità, tra cui il modello rivisto della laminatrice a doppio rullo caldo Millenium, progettata per grosse produzioni industriali ed equipaggiata di un nuovo software e pannello di controllo per una maggiore usabilità della macchina. Inoltre Fespa e il 25° anniversario segneranno per Flexa il lancio ufficiale di un nuovo marchio che servirà a commercializzare attrezzature low cost per la laminazione e la sublimazione.

 

Vi aspettiamo numerosi a Fespa per festeggiare con noi il 25° compleanno al Padiglione 3.1 – Stand C20

 

Clicca qui per registrarti e ricevere il biglietto d'ingresso gratuito.

 
© 2018 Copyright Flexa Srl - Powered by Net-prime Srl