Printable - Italia
!--#Include virtual="/ga.asp"-->
Vai alla Home Page del sito

"Con la laminatrice Formula di Flexa laminiamo in media 2000 m2 al giorno!"

"Con la laminatrice Formula di Flexa laminiamo in media 2000 m2 al giorno!" dichiara Giorgio Chiodi dell'azienda Printable di Assago (Milano).

 

Printable, realtà focalizzata nella stampa digitale di piccolo e grande formato e su supporti rigidi, fa parte del gruppo Ferrari Promotion S.p.a. che comprende 5 aziende specializzate nel settore della comunicazione outdoor, stampa digitale, allestimenti ed eventi, grandi impianti ed insegne.

Printable aveva la necessità di accelerare il processo di finitura della laminazione di materiale precedentemente stampato in bobina, allo scopo di aumentare la produzione giornaliera.

 

“Grazie all'alta velocità di lavorazione della laminatrice Flexa, la produttività di Printable nella laminazione dei supporti è notevolmente aumentata”, afferma Giorgio Chiodi.

L'installazione presso Printable è composta da 5 laminatrici Flexa Formula. Giorgio Chiodi prosegue: "Con la laminatrice Flexa Formula lamina in media 100 metri lineari al minuto alla velocità di 20 metri, se sommiamo le 5 laminatrici che lavorano contemporaneamente laminiamo una superficie totale di 10.000 m2 al giorno"

 

Questo dato si riferisce nello specifico alla laminazione in bobina di adesivi calpestabili e destinati a luoghi pubblici per la comunicazione del distanziamento sociale per contenere la diffusione del virus Covid 19.

 

La vendita e l'installazione delle laminatrici Formula è stata fatta dal nostro distributore Euroscreen.

 

Ringraziamo Printable per la fiducia che ci ha dimostrato nel corso degli anni e auguriamo buona laminazione!!

 

Guarda il video: