Trafikreflexer AB
!--#Include virtual="/ga.asp"-->
Vai alla Home Page del sito

“Miura: risparmio di tempo e produttività raddoppiata"

“Miura: risparmio di tempo e produttività raddoppiata”, è quanto dichiara Stephan Nermfors di Trafikreflexer AB. L'azienda ha sede in Svezia ed è focalizzata nella produzione di insegne stradali ed insegne in generale.

 

Trafikreflexer AB aveva la necessità di migliorare e automatizzare il suo processo di taglio di film riflettente da bobina a fogli singoli allo scopo di aumentare la produzione giornaliera di insegne stradali.

Grazie alla taglierina automatica XY Miura l'azienda può risparmiare una grande quantità di tempo ed ha più che raddoppiato la sua capacità produttiva.

 

“Prima impiegavamo 15 minuti per preparare e tagliare una bobina in fogli singoli, oggi con la nostra Miura ci vogliono solamente 5-7 minuti (a seconda della quantità di materiale)” afferma Stephan Nermfors e prosegue: “Miura ci consente di risparmiare molto tempo ed è stata per noi un buon investimento! Abbiamo tagliato circa 140.000 pezzi con questa macchina senza riscontrare mai nessun problema”.

 

La macchina è equipaggiata con un sistema di soffiaggio per semplificare l'uscita dei fogli nel tavolo di raccolta. “Grazie a Flexa siamo riusciti ad avere la nostra Miura con il sistema di soffiaggio customizzato per noi e questo ha reso il taglio del materiale riflettente notevolmente più facile” conclude Stephan Nermfors.

Guarda il video: