Vai alla Home Page del sito

5 motivi per preferire un adesivo resinato a quello stampato tradizionalmente!

Le etichette resinate sono un ottimo strumento per promuovere con successo il proprio marchio o prodotto e distinguersi dalla concorrenza.

 

Ma cosa sono le etichette resinate? Sono degli adesivi stampati su carta adesiva, tagliati e personalizzati nella forma e dimensione, ai quali viene applicata una quantità di resina, che una volta indurita diventa un tutt'uno con l'etichetta e crea un particolare effetto 3D.

 

Qui di seguito ti proponiamo 5 motivi per cui vale la pena preferire le etichette resinate rispetto alla stampa tradizionale:

 

  • Le etichette o adesivi resinati sono un prodotto di grande impatto a livello estetico
  • Conferiscono al tuo motivo grafico un effetto tridimensionale rispetto ai materiali stampati tradizionali e lo impreziosiscono
  • La resinatura esalta la brillantezza dei colori e protegge la stampa facendola durare a lungo
  • La resinatura risulta morbida e gradevole al tatto ed è un resistente rivestimento antigraffio che non ingiallisce con il tempo
  • Una risorsa elegante e di qualità per conferire spessore al tuo brand o prodotto e consigliato per applicazioni su macchinari, attrezzature, autovetture, oggetti di tecnologia e altro ancora

 

Puoi facilmente realizzare delle etichette o adesivi resinati con EFFETTO 3D con dei semplici sistemi per il DOMING.

 

Noi di Flexa abbiamo realizzato una soluzione semplice da usare che consente di utilizzare una resina UV monocomponente, pronta all'uso, che non necessita di nessuna miscelazione e una volta aperta dura per un anno.

 

Insomma se vuoi dare una spinta in più alla tua immagine e catturare rapidamente l'attenzione non possono mancare tra i tuoi strumenti di promozione le etichette resinate nei suoi vari utilizzi.