“Siamo rimasti piacevolmente stupiti del risultato finale, contenti della professionalità e del servizio di Flexa!”
Serigrafia Diemme, azienda leader nel settore della stampa serigrafica, tampografica e digitale, ha scelto di affidarsi a Flexa srl per migliorare la qualità del suo parco macchine. Tra le macchine fornite da Flexa spiccano la laminatrice EASY 160 acquistata nel 2007, che permette all'azienda di laminare con precisione e rapidità varie tipologie di materiali, tra cui anche la tastiera a membrana nell'elettrocomando.
Spiega Francesco Polese, Service Manager di Flexa: "Serigrafia Diemme srl ci ha contatti per avere una diagnosi della loro laminatrice, assicurandosi che i fermi macchina fossero minimi. Dopo una scrupolosa valutazione, in due giorni, gli abbiamo fornito una laminatrice completamente rigenerata".
Niccolò De Vido, Direttore di Serigrafia Diemme afferma: "Sono stati sostituiti i rulli e fatta la correzione dell'allineamento. Eseguita anche una manutenzione generale di tutte le parti meccaniche ed elettriche. Siamo rimasti piacevolmente stupiti del risultato finale, contenti della professionalità e del servizio di Flexa".
Flexa infatti può riparare, ripristinare e rigenerare le proprie macchine per garantire il loro corretto funzionamento. La rigenerazione delle attrezzature Flexa offre numerosi vantaggi, tra cui consentire alle aziende di prolungare ulteriormente la vita utile delle proprie attrezzature, diminuendo gli sprechi di materiali e riducendo l'impatto ambientale.
Flexa Srl è un esempio di come le aziende possano abbracciare l'economia circolare e incorporarla nei propri servizi. La rigenerabilità e la riutilizzabilità delle macchine Flexa sono quindi un valore aggiunto per le aziende che vogliono essere competitive e sostenibili nel settore della stampa digitale.