Metalloy Italiana e contratto service
Vai alla Home Page del sito

“Flexa ci fornisce una scrupolosa diagnosi e manutenzione di tutte le attrezzature in sede!”  

L'azienda Metalloy Italiana da più di 35 anni fornisce ai propri clienti professionalità, ricerca e rapidità di produzione delle forniture industriali speciali per l'isolamento e la movimentazione, partendo dalla fase di prototipazione fino alla produzione e programmazione di grosse forniture industriali.

Metalloy Italiana è un'azienda particolarmente sensibile alla sostenibilità, un valore che accompagna l'intero team anche nella fase di progettazione di nuovi prodotti ecosostenibili. Il Dott. Andrea Segatta, direttore di produzione, dichiara infatti: “Sviluppiamo anche nastri e tessuti specifici per la saldatura e lavorazione di materiali biodegradabili”.

Con l'intento di essere una realtà innovativa, Metalloy Italiana, tiene alti gli standard di produzione e applica pratiche di salvaguardia del territorio. “Le nostre produzioni avvengono utilizzando per il 90% energia prodotta dal nostro impianto fotovoltaico e collaboriamo con Flexa affinché ci fornisca una scrupolosa diagnosi e manutenzione di tutte le attrezzature in sede. Infatti, abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione programmata semestrale” afferma Andrea Segatta.

La collaborazione con Flexa inizia nel 1999 con l'acquisto della prima tagliarotoli manuale per poi passare ad attrezzature sempre più performanti ed innovative come la Stratos, la tagliarotoli automatica a lama motorizzata ad uso industriale. Grazie al contratto di manutenzione personalizzato, che racchiude competenze tecniche, flessibilità ed esperienza, si aumenta l'efficienza e l'affidabilità delle macchine installate.

Francesco Polese, Service Manager di Flexa afferma: “I contratti di manutenzione garantiscono una diminuzione dei casi di fermo macchina e tempistiche di intervento veloci da parte del nostro team specializzato”.