Flexa esporrà a Fespa 2020, che quest'anno si svolgerà a Madrid in Spagna dal 24 al 27 marzo 2020.
Quest'anno ci concentreremo sulle performance del taglio automatico XY in termini di velocità e praticità.
In particolare la MIURA PLUS HD, progettata per lavorare con le stampanti di grandi formato che usano rotoli semi-jumbo, sarà equipaggiata con i coltelli longitudinali compatti a lama rotante, perfezionati per facilitare il taglio della bobina il più possibile vicino al bordo, risparmiando in questo modo carta. Altra novità sarà la nuova sacca di raccolta degli sfridi di taglio: montata su guide, si estrae come un cassetto, diventando più capiente per accogliere grandi volumi di carta e tenere pulita l'aera di lavoro.
Anche i tavoli di raccolta delle stampe delle taglierine automatiche sono stati perfezionati per aiutare l'operatore a velocizzare il processo di finitura, grazie alle regolazioni dell'inclinazione e dell'altezza di lavoro. In particolare lo STACKER, il tavolo motorizzato con quattro gambe telescopiche, accelererà le operazioni di raccolta del materiale tagliato di grande formato grazie ad un nuovo kit inserito nella taglierina automatica. Questo kit consente infatti di annullare l'effetto memoria del materiale, che uscirà dalla macchina perfettamente dritto e si impilerà automaticamente senza l'aiuto di un operatore: un ottimo aiuto per sveltire il lavoro!
Un'altra novità presente in fiera sarà la nuova barra di taglio per tutti i modelli delle LAMINATRICI a caldo e a freddo. Si tratta di un optional rivisto nella struttura costruttiva e migliorato con i nuovi coltelli ad uncino, che serviranno a perfezionare ancora di più il taglio degli sfridi delle bobine appena laminate. Laminazione e taglio in un'unica macchina: una combinazione ideale per guadagnare tempo e denaro!
Non perderti questo evento e scarica qui il tuo biglietto d'ingresso grautito.
Ci puoi trovare al PADIGLIONE 7 - STAND D70
FLEXA. WE ADD VALUE TO YOUR PRINTS!